Ricordando una bellissima tappa del nostro viaggio.
Oggi è il penultimo giorno dell’anno e i nostri vari social ci stanno ricordando che proprio in questa giornata, sia nel 2018 che nel 2019, siamo riusciti a raggiungere, dopo Italia, San Marino, Svizzera, Germania e Francia, anche l’Austria. E lo abbiamo fatto in occasione di una manifestazione d’eccellenza, in un centro storico meraviglioso e popolato da turisti provenienti da tutta Europa per festeggiare il Capodanno nella splendida Innsbruck, la capitale del Tirolo.
In tutte e due le annate infatti, proprio sotto al GoldenesDachl(il “Tettuccio d’Oro”) sito nella principale Herzog–Friedrich–Straße, c’eravamo noi con i nostri giochi in legno e con tutto l’orgoglio di far parte di un grande evento composto da attrazioni provenienti da vari Paesi europei.
Nel finale di quest’annata così difficile, proviamo a consolarci in questa maniera, guardando a quanto di bello e per certi versi avventuroso ci è successo fino a qualche tempo fa, e sperando che si possa tornare al più presto a viaggiare e a far parte di manifestazioni così belle.
Buon 2021 dai Ludobus Legnogiocando!