Alba Adriatica

In Abruzzo la riapertura delle scuole è posticipata al 24 settembre. E allora perchè non approfittarne per giocare un po’ all’aria aperta in maniera ecologica? Questo il pensiero dell’Amministrazione comunale di Alba Adriatica, in provincia di Teramo, che ha organizzato insieme a noi un calendario di 10 appuntamenti ludici in varie zone della città.

Si parte il 15 settembre alle 15 dall’anfiteatro di via Duca d’Aosta.

Dal 2003 i Ludobus Legnogiocando stimolano bambini e adulti a giocare come si faceva “una volta” e trasformano strade, piazze, lungomari, aree verdi e qualsiasi altro spazio in luoghi di gioco e divertimento.

Ludobus Legnogiocando è un’attività intelligente, culturalmente e socialmente utile, divertente, stimolante e che non passa mai di moda. Lo testimoniano gli oltre 350 Comuni (tra Italia, San Marino, Svizzera, Austria, Francia e Germania) in cui siamo intervenuti e continuiamo ad intervenire con la nostra flotta di Ludobus ecologici alimentati a metano.

Gli interventi dei Ludobus Legnogiocando possono essere richiesti da tutti: Amministrazioni Pubbliche, Associazioni, Pro Loco, Istituti Scolastici, Ditte, privati etc.

Data

15 Set 2020
Expired!

Ora

3:00 pm - 7:00 pm

Calendario Eventi

Nessun evento trovato!

Articoli recenti

× Scrivici su whatsapp!