Siamo #sempreintour.
Agosto è da sempre uno dei mesi più intensi per i nostri Ludobus Legnogiocando e, con grande soddisfazione e un po’ di sorpresa, lo sarà anche quest’anno. Vista la complicata situazione, non pensavamo infatti di riuscire ad elaborare un calendario così ricco di appuntamenti, da nord a sud.
In questo caldo mese di vacanza, porteremo i nostri giochi eco nelle piazze di Marche, Abruzzo, Umbria, Lombardia, Toscana, Campania e Lazio, tornando in location già conosciute, ma anche scoprendo nuove città.
Faremo giocare splendide cittadine sull’Adriatico e sul Tirreno, verdi paesi di collina, freschi borghi sugli Appennini e favolose città d’arte.
Anche in questi appuntamenti, come ormai prassi da giugno, continueremo ad allestire gli spazi seguendo il protocollo di sicurezza che abbiamo elaborato e sperimentato in moltissime tappe, in modo che tutti possano giocare in tranquillità e senza preoccupazioni.
Perchè, come non ci stanchiamo mai di ribadire, non si tratta solamente di portare dei giochi in giro, ma di predisporre un’installazione di piazza, considerando tante variabili e conoscendo il mondo degli eventi outdoor ed indoor.
“Rrerum omnium magister usus”, l’esperienza è maestra di ogni cosa, in questo complesso periodo ancor di più.