Siamo #sempreintour.
Dopo dei mesi estivi impegnativi e ricchi di tappe, continuiamo a viaggiare con i nostri Ludobus Legnogiocando. Anche se molte manifestazioni in programma sono state annullate per gli sviluppi della pandemia, ci difendiamo ancora bene con un calendario settembrino molto interessante.
Nel mese di settembre porteremo i nostri giochi eco nelle piazze di Abruzzo, Umbria, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Lazio, Basilicata e Puglia, tornando in location già conosciute, ma anche scoprendo nuove città e regioni ancora mai battute.
Faremo giocare favolose città d’arte, stupendi porti di mare e bei paesi di collina.
Anche in questi appuntamenti, come ormai prassi da giugno, continueremo ad allestire gli spazi seguendo il protocollo di sicurezza che abbiamo elaborato e sperimentato in moltissime tappe, in modo che tutti possano giocare in tranquillità e senza preoccupazioni.
Perchè, come non ci stanchiamo mai di ribadire, non si tratta solamente di portare dei giochi in giro, ma di predisporre un’installazione di piazza, considerando tante variabili e conoscendo il mondo degli eventi outdoor ed indoor.
“Rerum omnium magister usus”, l’esperienza è maestra di ogni cosa, in questo complesso periodo ancor di più.